Icardi Milan: la suggestione alimentata da Wanda Nara FOTO

By Mario Labate -

Come riportato da Sport Mediaset, il mercato del Milan si infiamma con una clamorosa suggestione: Mauro Icardi può vestire rossonero

Come riportato da Sport Mediaset, il mercato del Milan si infiamma con una clamorosa suggestione: Mauro Icardi può vestire rossonero. A confermarlo sarebbe stato un post social (poi cancellato) della compagna e agente del giocatore argentino Wanda Nara che ha pubblicato una foto del Duomo di Milano aggiungendo la scritta “Milan” insieme ad una clessidra.

Icardi si è rilanciato

Un’immagine poco chiara ma che alimenta nuove voci sul possibile ritorno nella città meneghina dell’ex capitano dell’Inter che non ha mai negato il proprio interesse a vestire il rossonero. L’esperienza positiva vissuta in prestito al Galatasaray (22 gol in 24 partite) ha rilanciato il suo valore di mercato, tuttavia il ritorno al Psg dell’attaccante argentino sarà solo momentaneo vista la ferma volontà di giocatore e club di separare in modo definitivo le rispettive strade.

Ostacolo ingaggio

Proprio in questo scenario si colloca il Milan: la valutazione di 15 milioni fatta dai parigini non spaventa Furlani che però dovrà riuscire a strappare ad Icard il sì per un decurtamento sostanzioso dell’ingaggio attualmente di 9 milioni a stagione.

Seguici