Di Marzio: “Loftus-Cheek sempre più vicino al Milan”

By Mario Labate -

Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, il Milan sta per definire l’acquisto di Ruben Loftus-Cheek dal Chelsea

Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, il Milan sta per definire l’acquisto di Ruben Loftus-Cheek dal Chelsea: l’accordo dovrebbe portare il calciatore inglese in rossonero con la formula del prestito con obbligo di riscatto, da definire le cifre che dovrebbero tuttavia aggirarsi intorno ai 15 milioni di euro.

Loftus-Cheek potrebbe non essere il solo colpo al centrocampo del Milan che nelle ultime ore avrebbe manifestato il proprio interesse per Musah del Valencia, ma nella lista di Moncada e Furlani c’è anche Reijnders, che ha già dato il proprio benestare al suo trasferimento, per cui manca ancora l’accordo con l’AZ.

Frattesi costa tanto

Il primo nome nella lista del post-Tonali sarebbe dovuto essere Davide Frattesi, su cui però c’è anche l’Inter. Il Milan non ha ancora formalizzato un’offerta visti i 40 milioni chiesti dal Sassuolo per il cartellino del centrocampista italiano. L’idea della dirigenza rossonera potrebbe essere quella di inserire all’interno dell’operazione anche il cartellino di Lorenzo Colombo che piace a Carnevali.

Seguici