Marcus Thuram all’Inter: Milan beffato in una giornata

By Dario Bombelli -

Marcus Thuram ha accettato l’offerta dell’Inter. Il club nerazzurro è riuscito con successo a superare il Milan e a vincere il “derby di mercato”

Marcus Thuram ha accettato di unirsi all’Inter. Il club nerazzurro è riuscito con successo a superare il Milan e a vincere la battaglia nel mercato dei trasferimenti. Una notizia che ha lasciato un po’ di amarezza a Moncada, che aveva cercato di conquistare il giocatore nelle scorse settimane. Dopo aver trascorso quattro stagioni nella Bundesliga, Thuram è pronto per il suo ingresso in Serie A.

Il club nerazzurro ha presentato al talentuoso calciatore francese un ruolo di rilievo nel progetto tecnico, insieme a un contratto che prevede uno stipendio annuale netto compreso tra i 6 e i 6,5 milioni di euro. Offerta che è stata resa possibile grazie ai vantaggi concessi dal Decreto Crescita. Nonostante il Milan avesse mostrato interesse e atteso una risposta da parte del giocatore, alla fine l’Inter ha superato la concorrenza.

Il Diavolo è profondamente deluso dopo aver fatto enormi sforzi nelle ultime settimane per convincere Marcus Thuram ad indossare la maglia rossonera. Il tecnico Pioli ha personalmente contattato il giocatore più volte per illustrargli l’importanza del progetto, ma purtroppo non è stato sufficiente. Dopo la cessione di Tonali, è giunta un’altra notizia “pesante” per i tifosi, che ora iniziano a guardare la finestra di mercato estiva con un po’ più di preoccupazione.

Seguici