Frattesi, Furlani ha avuto già un colloquio con il Sassuolo

By Marco Rizzo -

Davide Frattesi è il nome in cima alla lista e ieri l’amministratore delegato Giorgio Furlani ha iniziato i colloqui con il Sassuolo. Tutti i nomi sul taccuino

Davide Frattesi è il nome in cima alla lista e ieri l’amministratore delegato Giorgio Furlani ha iniziato i colloqui con il Sassuolo. Sembra essere una battaglia con la Roma che ha una clausola di rivendita del 20% che potrebbe funzionare come uno sconto per l’attuale operazione.

Dipende da Brozovic

L’Inter era in pole position per acquistare il nazionale italiano, ma senza la cessione di Marcelo Brozovic – che tarda ad arrivare – non ha i fondi per chiudere l’affare Frattesi. Se non arrivano novità nel breve dall’Arabia Saudita l’Inter si ritirerà dalla corsa per il centrocampista del Sassuolo.

Le alternative di Furlani

Oltre a Frattesi, il Milan monitora di Tijjani Reijnders dell’AZ Alkmaar, Yunus Musah del Valencia e Florentino Luis del Benfica, che è un vecchio obiettivo ma il suo prezzo è attualmente di circa 40 milioni di euro. Anche Ibrahim Sangaré del PSV è nella lista, ma solo come alternativa ai nomi sopraccitati.

Seguici