De Ketelaere: “Teoria del Ketchup? Potrebbe essere vero”

AMSTERDAM, NETHERLANDS - SEPTEMBER 25: Charles De Ketelaere of Belgium in action during the UEFA Nations League League A Group 4 match between Netherlands and Belgium at Johan Cruijff ArenAon September 25, 2022 in Amsterdam, Netherlands. (Photo by Dean Mouhtaropoulos/Getty Images)

Il trequartista rossonero Charles De Ketelaere è intervenuto in conferenza stampa direttamente dal ritiro del Belgio Under 21

Il trequartista rossonero Charles De Ketelaere è intervenuto in conferenza stampa direttamente dal ritiro del Belgio Under 21. Le sue dichiarazioni:

Sula fascia di capitano – “È stato un onore aver avuto questa possibilità. Se Aster dovesse tornare, penso che sarebbe di nuovo lui il capitano. Aster è stato anche capitano per la maggior parte della qualificazione, quindi penso che sia normale”

Sui complimenti di Leao – “Non mi soffermo troppo sui social, in realtà. Era un buon momento della partita”

Sulla teoria del Ketchup – “Potrebbe essere vero, anche se non è perché segni una volta allora improvvisamente inizi a segnare a ruota. Diventa solo un po’ più facile”

Sul gol – “Mi piacerebbe aiutare la squadra con un gol o un assist, ma anche se non facessi nessuno dei sue sarei contento lo stesso se vinciamo e aiuto con la mia qualità”.

Seguici