Guerra fredda tra Milan e Inter anche sul mercato: da Lukaku a Thuram

Secondo quanto rivelato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, è guerra fredda tra Milan e Inter sul mercato: Lukaku, Frattesi e Thuram i protagonisti

Secondo quanto rivelato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, è guerra fredda tra Milan e Inter sul mercato: i rossoneri avrebbero infatti acceso la miccia contattando direttamente l’agente di Romelu Lukaku per provare a strapparlo ai cugini, già in trattativa con il Chelsea.

Inserimento per Frattesi

Discorso simile anche per Frattesi, dove l’Inter si era mossa con settimane d’anticipo senza tuttavia affondare il colpo, con il Milan che potrebbe accontentare le richieste di 35-40 milioni del Sassuolo reinvestendo parte del guadagno derivante dalla ricchissima cessione di Sandro Tonali.

Concorrenza per Thuram

Anche l’Inter però non è rimasta inerme provando nelle ultime ore ad inserirsi nella trattativa, in fase di definizione, per portare Marcus Thuram in rossonero. Ausilio avrebbe infatti effettuato un sondaggio con gli agenti del centravanti francese per cui potrebbe arrivare un’offerta a breve.

Seguici