Via Tonali arriva Frattesi: il centrocampo del Milan continuerà a parlare italiano

OLDENZAAL, NETHERLANDS - JUNE 17: Davide Frattesi of Italy attends before an Italy Training Session for the UEFA Nations League 2022/23 third place match at K.V.V Quick '20 Stadium on June 17, 2023 in Oldenzaal, Netherlands. (Photo by Claudio Villa/Getty Images)

Il Milan dovrà ricorrere al mercato per sostituire Sandro Tonali nella prossima stagione: l’ex Brescia è ora ad un passo dal Newcastle, si avvicina invece Davide Frattesi dal Sassuolo

Il Milan dovrà ricorrere al mercato per sostituire Sandro Tonali nella prossima stagione: l’ex Brescia è ora ad un passo dal Newcastle, club che verserà nelle casse rossonere circa 70 milioni di euro.

Frattesi primo obiettivo

Una cifra record per i rossoneri che potranno così inserirsi con facilità nella corsa a Frattesi (valutato dal Sassuolo 35-40 milioni), giocatore per cui anche Inter e Roma hanno fatto dei tentativi nelle scorse settimane. L’arrivo di Frattesi potrebbe tuttavia non essere l’unico a centrocampo: anche Milinkovic-Savic rientra nel progetto del Milan, è molto apprezzato da Pioli, ma anche in questo caso il Diavolo dovrà vedersela con una concorrenza agguerrita proveniente soprattutto dalla Premier League.

Si avvicina Thuram

Come scrive la Gazzetta dello Sport, il prossimo rinforzo rossonero potrebbe per essere Marcus Thuram: l’attaccante in scadenza di contratto con il ‘Gladbach ha manifestato grande interesse nel progetto rossonero e nel corso dei prossimi 10 giorni darà una risposta definitiva a Moncada e Furlani riguardo all’offerta quinquennale da 5,5 milioni di euro a stagione.

 

Seguici