Il Milan chiuso femminile ha il colpo Andrea Staskova dell’Atletico Madrid, ex Juventus Women. Ecco le ultime sull’attaccante ceca
Il Milan femminile , stando a quanto appreso dalla nostra redazione SempreMilan.it , ha il colpo chiuso Andrea Staskova dell’Atletico Madrid, ex Juventus Women.
La giocatrice questa mattina ha svolto le consuete visite mediche di rito e nel pomeriggio si recherà in sede rossonera per firmare il nuovo contratto con il Club di Via Aldo Rossi.
Ecco dunque la nuova punta rossonera, già accostato la scorsa estate al Diavolo. Con la partenza prossima di Piemonte, occorreva trovare un centravanti della stessa stazza fisica e cinismo sotto porta. Chiaro Martina è stata la miglior giocatrice rossonera in questa stagione non solo per qualità tecniche ma anche sul piano psicologico. Staskova riuscirà a non far rimpiangere la partenza dell’ex Viola?
🚨 ESCLUSIVA! Il #MilanFemminile ha chiuso il colpo Andrea #Staskova! Questa mattina ha effettuato le consuete visite mediche di rito ora ✍️ sul contratto! Ecco il nuovo 9 🔴⚫️, ex Atletico Madrid e Juventus Women pic.twitter.com/6DUqk8B8aG
— Luca Maninetti (@LucaManinetti) June 22, 2023