Marcus Thuram: il Psg si defila, entro 48 ore può dire sì al Milan

Secondo quanto affermato dall’edizione odierna di Tuttosport, il Milan potrebbe ricevere entro le prossime 48 ore il sì di Marcus Thuram a trasferirsi in rossonero. Il Psg sembra essersi defilato dalla corsa

Secondo quanto affermato dall’edizione odierna di Tuttosport, il Milan potrebbe ricevere entro le prossime 48 ore il sì di Marcus Thuram a trasferirsi in rossonero. Il Psg sembra essersi defilato dalla corsa al parametro zero francese sempre più affascinato dal progetto tecnico paventatogli da Pioli e i connazionali Giroud, Maignan e Theo Hernandez.

Le cifre e i dettagli del contratto

L’offerta rossonera è così composta: contratto di 5 anni con stipendio intorno ai 5-5,5 milioni di euro a stagione. Il Diavolo è ora in pole per l’acquisto dell’attaccante francese che andrà così ad affiancare Giroud nella prossima annata.

In uscita Rebic e Origi

Per un attaccante che arriva potrebbero essercene altri due che partono: Ante Rebic e Divock Origi hanno suscitato l’interesse di diversi club esteri (soprattutto in Turchia), ma ad oggi non è arrivata alcuna offerta formale in via Aldo Rossi. L’idea del Milan è quella di cedere i due calciatori a titolo definitivo.

Seguici