Il Milan sta lavorando su sei profili per rinforzare la propria rosa in vista della prossima stagione. Due di questi sono molto vicini a vestire la maglia rossonera
Il Milan sta lavorando su sei profili per rinforzare la propria rosa in vista della prossima stagione. A causa di questi sono molto vicini a vestire la maglia rossonera, lo riporta Sky Sport .
Kamada e Thuram
Entrambi hanno rispettivamente i contratti in scadenza con Eintracht Francoforte e Borussia Mönchengladbach. Il club di Via Aldo Rossi sarebbe ad un passo da prelevare a parametro zero.
Frattesi e Reijnders
Il primo sarebbe il prescelto per sostituire il partente Sandro Tonali direzione Newcastle ma la cifra richiesta dal Sassuolo è molto alta (circa 40 milioni di euro). Molto meglio puntare su un profilo olandese come Reijnders in uscita dall’AZ Alkmaar (valutazione di 18 milioni di euro).
Pulisic e Chukwueze
Il Chelsea ha necessità di vendere e l’americano è un profilo che piace a Giorgio Furlani e Moncada, visto che può giocare sia a destra che a sinistra. Costo cartellino pari a 20 milioni di euro. Il secondo invece ha una valutazione alta: 40 milioni di euro. Il Milan proverà ad abbassare le pretese del Villareal.