Calciomercato Milan: sono sei i profili su cui il club sta lavorando, il punto

By Luca Maninetti -

Il Milan sta lavorando su sei profili per rinforzare la propria rosa in vista della prossima stagione. Due di questi sono molto vicini a vestire la maglia rossonera

Il Milan sta lavorando su sei profili per rinforzare la propria rosa in vista della prossima stagione. A causa di questi sono molto vicini a vestire la maglia rossonera, lo riporta Sky Sport .

Kamada e Thuram

Entrambi hanno rispettivamente i contratti in scadenza con Eintracht Francoforte e Borussia Mönchengladbach. Il club di Via Aldo Rossi sarebbe ad un passo da prelevare a parametro zero.

Frattesi e Reijnders

Il primo sarebbe il prescelto per sostituire il partente Sandro Tonali direzione Newcastle ma la cifra richiesta dal Sassuolo è molto alta (circa 40 milioni di euro). Molto meglio puntare su un profilo olandese come Reijnders in uscita dall’AZ Alkmaar (valutazione di 18 milioni di euro).

Pulisic e Chukwueze

Il Chelsea ha necessità di vendere e l’americano è un profilo che piace a Giorgio Furlani e Moncada, visto che può giocare sia a destra che a sinistra. Costo cartellino pari a 20 milioni di euro. Il secondo invece ha una valutazione alta: 40 milioni di euro. Il Milan proverà ad abbassare le pretese del Villareal.

Seguici