Arda Guler Milan, contatti continui con il padre-agente: le ultime

By Mario Labate -

La dirigenza rossonera sta continuando a lavorare assiduamente sul profilo di Arda Guler, giovane trequartista turco classe 2005 del Fenerbahçe

Secondo quanto affermato da La Gazzetta dello Sport, nonostante il proscenio ora sia totalmente dedicato all’affare Tonali-Newcastle la dirigenza rossonera sta continuando a lavorare assiduamente sul profilo di Arda Guler, giovane trequartista turco classe 2005 del Fenerbahçe.

Concorrenza agguerrita

Il 18enne è il vero principale obiettivo di Geoffrey Moncada che è impaziente di pagare la clausola rescissoria per portarlo a Milano. Tuttavia l’operazione resta complicata anche per l’agguerrita concorrenza di Barcellona e Borussia Dortmund ad oggi più propense a pagare le pesanti commissioni degli agenti.

Tutto può cambiare

La dirigenza continua a mantenere vivi i rapporti con il padre-agente del giocatore al quale è stato proposto un ruolo centrale all’interno del nuovo progetto tecnico rossonero. La trattativa prosegue a rilento, ma l’evoluzione dell’affare Tonali potrebbe presto velocizzare anche il mercato in entrata del Milan.

 

Seguici