Cessione Tonali: chi prenderà il Milan come sostituto

By Mario Labate -

La cessione sempre più probabile di Sandro Tonali al Newcastle scatenerà un indubbio effetto domino anche sul mercato del Milan. Il Diavolo infatti devolverà parte della cifra incassata per l’acquisto del sostituto

La cessione sempre più probabile di Sandro Tonali al Newcastle scatenerà un indubbio effetto domino anche sul mercato del Milan. Il Diavolo infatti devolverà parte della cifre incassata per l’acquisto del sostituto.

Due nomi come alternative

I nomi più accreditati sono attualmente stati poco battuti dalla dirigenza del Milan che, per via di un budget non troppo elevato, è rimasto inizialmente alla finestra: stiamo parlando di Davide Frattesi del Sassuolo e Sergej Milinkovic-Savic della Lazio.

Milinkovic-Savic e Frattesi

Per quanto riguarda il centrocampista neroverde la suggestione sarebbe ancora avvalorata anche dalla presenza di Beppe Riso, agente anche di Frattesi oltre che di Tonali. Milinkovic-Savic è invece l’occasione di mercato considerando che è all’ultimo anno di contratto e la sua valutazione attualmente è sotto i 30 milioni di euro. Il serbo inoltre è da sempre il vero sogno di Stefano Pioli che l’ha già allenato nel corso del suo periodo da tecnico della Lazio.

Seguici