Calciomercato Milan: suggestione Guler del Fenerbahce

By Luca Maninetti -

Il Milan sarebbe molto interessato a prelevare Arda Guler, attaccante in forza al Fenerbahce, giovane e di potenziale prospettiva

Il Milan sarebbe molto interessato a prelevare Arda Guler, attaccante in forza al Fenerbahce, giovane e di potenziale prospettiva. Lo riporta l’edizione della Gazzetta dello Sport in edicola questa mattina.

La rosea ha anche prodotto un grafico che mostra come il 18enne – che lunedì ha segnato il suo primo gol con la Turchia con un bel tiro all’incrocio dei pali dal limite dell’area – potrebbe inserirsi nei piani di Stefano Pioli.

Il ruolo più scontato sarebbe quello di trequartista alle spalle di Olivier Giroud, visto che serve un sostituto di Brahim Diaz e l’arrivo di Daichi Kamada non è ancora ufficiale. Da lì, potrebbe spostarsi negli spazi su entrambi i lati.

Tuttavia, potrebbe anche giocare sulla fascia destra al posto di Alexis Saelemaekers, offrendo così la possibilità di tagliare all’interno sul suo piede sinistro preferito per cross e/o occasioni al tiro.

Seguici