Thuram Milan: le cifre dell’offerta che il Milan ha presentato all’entourage di Marcus Thuram e i motivi per cui in casa rossonera filtra ottimismo
L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport spiega le cifre dell’offerta che il Milan ha presentato all’entourage di Marcus Thuram e i motivi per cui in casa rossonera filtra ottimismo riguardo al futuro arrivo dell’attaccante francese: Furlani e Moncada puntano subito alto proponendo al parametro zero 5-5,5 milioni di euro a stagione.
La maglia da titolare
Oltre all’ingaggio leggermente al di sopra dei parametri societari, i due dirigenti potranno inoltre offrire a Thuram una posizione di rilievo all’interno dello scacchiere rossonero: la maglia di co-titolare insieme ad Olivier Giroud. Proprio in questo senso è Stefano Pioli a muoversi in prima persona per convincerlo ad accettare la corte rossonera.
La colonia francese
Ultimo punto su cui il Milan starebbe facendo leva secondo la rosea è la colonia già folta di francesi presente nella rosa del Diavolo: Maigna, Theo Hernandez ed Olivier Giroud rappresentano il presente e il futuro della Nazionale transalpina di cui anche Thuram fa parte.