Sport Mediaset – Tentativo del Milan per Frattesi del Sassuolo

By Mario Labate -

Secondo quanto affermato dall’edizione odierna di Sport Mediaset, nei prossimi giorni il Milan potrebbe fare un tentativo per Davide Frattesi del Sassuolo

Secondo quanto affermato dall’edizione odierna di Sport Mediaset, nei prossimi giorni il Milan potrebbe fare un tentativo per Davide Frattesi del Sassuolo. Il centrocampista neroverde ha disputato una stagione superlativa attirando l’interesse di diversi club tra cui l’Inter che al momento sembra essere in pole per acquistarlo.

30-35 milioni

Secondo le fonti di mercato di Mediaset anche il Milan vuole iscriversi al seguito del ragazzo che tuttavia non lascerà Sassuolo per meno di 30-35 milioni di euro come affermato dal direttore tecnico neroverde Giovanni Carnevali.

Leggi anche: Reijnders Milan: anche Pioli ha detto sì per il centrocampista del’AZ

Reijnders l’alternativa

L’alternativa delle ultime ore per il Milan potrebbe essere Tijjani Reijnders, attualmente in forza all’AZ Alkmaar, e per cui i rossoneri starebbero intavolando una trattativa. L’emergenza a centrocampo è stata aggravata dall’assenza prolungata di Ismael Bennacer che tornerà a disposizione di Pioli solo dal prossimo dicembre.

Seguici