Guler Milan, arrivano conferme: l’ostacolo è la volontà del padre

By Mario Labate -

Le attenzioni del Milan sembrano ora orientate sul giovane talento turco Arda Guler su cui pende una clausola rescissoria da 17 milioni di euro

Secondo quanto raccolto dalla redazione di Calciomercato.com, le attenzioni del Milan sembrano ora orientate sul giovane talento turco Arda Guler su cui pende una clausola rescissoria da 17 milioni di euro.

Serve di più

Una cifra già alta ma che potrebbe essere spesa dal Milan, che ha in Moncada un grande estimatore della “pulce turca”, il vero ostacolo tuttavia risiede nella volontà del padre-agente del giocatore che vorrebbe permettere al Fenerbahce di incassare una cifra anche maggiore.

Patto di ferro

Una sorta di atto di riconoscenza per il club che ha lanciato il figlio, rifiutare eventuali offerte che pareggino la clausola rescissoria attendendo proposte ancora più allettanti che facciano la felicità di tutti. Proprio in questo senso il lavoro di Moncada e Furlani sarà quello di fare un grande lavoro diplomatico al fine di smorzare le ferme richieste di entourage e club.

 

Seguici