Ufficiale, Colombo è tornato al Milan: contro-riscatto pagato dai rossoneri

GENOA, ITALY - NOVEMBER 12: Lorenzo Colombo of Lecce celebrates after scoring a goal during the Serie A match between UC Sampdoria and US Lecce at Stadio Luigi Ferraris on November 12, 2022 in Genoa, Italy. (Photo by Simone Arveda/Getty Images)

Lorenzo Colombo è da oggi nuovamente un giocatore del Milan: la società rossonera ha infatti esercitato il contro-riscatto per riportare il centravanti a Milanello

Si è ufficialmente chiusa l’esperienza al Lecce di Lorenzo Colombo: l’attaccante è infatti stato ufficialmente riacquistato dal Milan che ha esercitato il diritto di contro-riscatto presente nell’accordo con il club salentino.

Il comunicato

A darne comunicazione è il Lecce attraverso un comunicato apparso sul sito web: “L’U.S. Lecce comunica che, dopo aver esercitato il diritto di opzione per l’acquisizione a titolo definitivo dell’attaccante Lorenzo Colombo, l’A.C. Milan ha fatto valere il diritto di controopzione sul calciatore”. 

Le cifre

Il club pugliese aveva riscattato per 2,5 milioni il centravanti di proprietà del Milan, oggi è arrivata invece la controopzione rossonera che ha pagato 3 milioni di euro (500 mila in più rispetto a quanto incassato dal Lecce) per riportare l’attaccante alla casa base.

I numeri di Colombo a Lecce

Nella sua stagione al Lecce Lorenzo Colombo ha collezionato 34 presenze trovando 6 volte la via della rete e fornendo 2 assist.

Seguici