Secondo quanto appreso dall’edizione odierna de il Corriere dello Sport, il Milan starebbe guardando con attenziona al profilo di Adrien Tameze dell’Hellas Verona
Secondo quanto appreso dall’edizione odierna de il Corriere dello Sport, il Milan starebbe guardando con attenziona al profilo di Adrien Tameze dell’Hellas Verona. Il centrocampista francese naturalizzato camerunense è valutato dal club scaligero 20 milioni di euro, una cifra che impone un’attenta considerazione per il Milan che dovrà fronteggiare anche l’agguerrita concorrenza di Genoa e soprattutto Monza.
Tameze piace a Moncada
Moncada è affascinato dalle doti fisiche e tecniche del classe ’94 che in questa stagione con la maglia del Verona ha collezionato 39 presenze senza tuttavia riuscire mai a timbrare il cartellino.
Cifra da abbassare
L’interesse del Milan c’è ma potrebbe concretizzarsi a cifre nettamente minori rispetto ai 20 milioni chiesti dal Verona, un elemento che fa pendere l’operazione in favore di un ridimensionamento del prezzo del cartellino è il contratto in scadenza nel 2024 del centrocampista francese.