Il Milan non riscatta Vranckx: il centrocampista torna al Wolfsburg

By Mario Labate -

Si conclude dopo appena una stagione l’esperienza di Aster Vrackx al Milan: il centrocampista non è stato infatti riscattato per 12 milioni dal club rossonero

Si conclude dopo appena una stagione l’esperienza di Aster Vrackx al Milan: il centrocampista non è stato infatti riscattato per 12 milioni dal club rossonero e farà ritorno in Germania dove ad attenderlo c’è il Wolfsburg.

Pioli non ci ha creduto

Una scelta condivisa tra dirigenza e allenatore considerando che nel corso di questa annata Vranckx è stato utilizzato con il contagocce da Stefano Pioli che l’ha schierato in campo solo in 11 occasioni per un totale di 325′ minuti complessivi.

Addio a Vranckx

Arrivato all’esordio con la prima squadra del Belgio pochi giorni fa (il 17 giugno) Vranckx non ha convinto la dirigenza rossonera che, come affermato da Daniele Longo, ha così deciso di non esercitare il diritto in essere nel suo contratto rispedendolo alla sua casa base: il Wolfsburg. Terzo addio in poche settimane per il Milan che ha già visto partire Brahim Diaz e Bakayoko rispettivamente a Real Madrid e Chelsea.

Seguici