Hjulmand piace al Milan: possibilità Nasti come contropartita

By Mario Labate -

Il Milan starebbe lavorando per rinforzare il proprio centrocampo e avrebbe effettuato un sondaggio nei confronti del metronomo danese Morten Hjulmand

Secondo quanto affermato dall’edizione odierna di Sport Mediaset, il Milan starebbe lavorando per rinforzare il proprio centrocampo e avrebbe effettuato un sondaggio nei confronti del metronomo danese Morten Hjulmand, tra le sorprese più positive dell’ultima stagione disputata dal Lecce.

Contropartita tecnica

Le parti avrebbero discusso del profilo del 23enne danese nel corso dei colloqui che hanno riportato Lorenzo Colombo nuovamente al Milan. I rossoneri appresa la valutazione di 25 milioni fatta dal Lecce per Hjulmand hanno sondato il terreno alla ricerca di possibili contropartite tecniche che possano fare gola a Corvino: il nome individuato è quello di Nasti, rientrato dal prestito al Cosenza.

Non solo Nasti

Non è escluso che all’interno dell’operazione possa esserci spazio anche per altri nomi: Gabbia ma anche lo stesso Colombo sono giocatori apprezzati dal direttore sportivo dei salentini che tuttavia vorrebbe ricavare il più possibile dalla cessione del proprio capitano.

 

 

Seguici