Milan, se Thuram non accetta c’è un alternativa

By Dario Bombelli -

Il Milan vuole prendere una punta dal mercato e l’obiettivo numero uno è Marcus Thuram. C’è un’alternativa però all’attaccante francese

Sono giorni di insistenza da parte del Milan per convincere Marcus Thuram a sposare la causa rossonera ed entrare a far parte della rosa allenata da Stefano Pioli. Come riportato dal Corriere dello Sport, l’attaccante in scadenza con il Borussia Moenchengladbach è il profilo preferito dal Diavolo per una serie di parametri, dalla giovane età, al prezzo 0 e un grande potenziale. Su di lui però c’è anche il forte interesse del Psg e andrà quindi sconfitta una spinosa concorrenza.

I tempi di attesa si stanno però allungando e il club di via Aldo Rossi ha deciso di tutelarsi con un altro nome, quello di Fabio Silva. Attaccante classe 2002 in forza al Wolverhampton , il portoghese nell’ultima stagione ha però giocato tra Anderlecht e Psv Eindhoven. I numeri? 51 partite con 16 gol e 6 assist. Da capire cosa voglia fare il club di Premier League con lui, se privarsene a titolo definitivo oppure lasciarlo partire in prestito.

Seguici