Kamada, il Milan è in una fase di stallo: rischia di saltare la trattativa

By Marco Rizzo -

La trattativa per Kamada è in una fase di stallo. L’addio di Paolo Maldini e Frederic Massara ha sospeso la questione e non è chiaro se Furlani ha intenzione veramente di chiudere nel breve periodo

La trattativa per Kamada è in una fase di stallo. L’addio di Paolo Maldini e Frederic Massara ha sospeso la questione e non è chiaro se Furlani ha intenzione veramente di chiudere nel breve periodo.

Dubbi su Adli e De Ketelaere

Brahim Diaz è tornato al Real Madrid dove ha anche rinnovato il proprio contratto. Adli p destinato forse a tornare in Francia: da decidere se a titolo definitivo oppure in prestito per dare continuità al ragazzo. De Ketelaere è in un limbo, ma il Milan difficilmente butterà al vento un investimento di 35 milioni di euro.

LEGGI QUI: Gandini: “Ecco cosa possiamo fare ancora per Berlusconi”

Serve un nome per la trequarti

C’è dunque la necessità di trovare un altro trequartista e Kamada sembra il nome più alla portata dei rossoneri. Sulla carta il giapponese ha i numeri giusti sia sul piano realizzativo sia sul piano degli assist. Tuttavia quello che serve veramente al Milan è un numero dieci che sappia caricarsi sulle spalle il gioco offensivo rossonero. Furlani e Moncada rifletteranno proprio su questo, senza perdere di vista però il bilancio.

Seguici