Kamada Milan: traguardo quasi raggiunto. I dettagli

By Dario Bombelli -

Il Milan vede il traguardo per Daichi Kamada. A fine mese dovrebbe concretizzarsi l’affare per il trequartista giapponese

La luce in fondo al tunnel inizia a distinguersi nitidamente. Daichi Kamada sarà a breve un nuovo giocatore del Milan. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il 26enne trequartista giapponese dovrebbe essere ufficializzato a fine mese. L’accordo economico tra le parti è già stato raggiunto da diverse settimane: quadriennale a 3 milioni di euro l’anno.

Alcuni problemi burocratici legati agli agenti nipponici hanno rallentato l’operazione, ma la sensazione è che a breve si arriverà a una conclusione, anche per evitare l’inserimento last minute di qualche squadra.

Kamada arriva a parametro zero dall’Eintracht Francoforte e rinforzerà la trequarti rossonera: Pioli non vede l’ora di avere a disposizione, dopo l’addio di Brahim Diaz, un nuovo collante tra il centrocampo e l’attacco. Un giocatore intelligente per il cui acquisto lo stesso tecnico rossonero si è fatto promotore.

Seguici