Guler ha la clausola da 17 milioni: Milan, cosa stai aspettando?

By Marco Rizzo -

Arda Guler fa gola a mezza Europa. Il talento del Fenerbahce ha tutte le carte in regola per fare grandi cose: giovane età, numeri d’alta scuola e un prezzo alla portata di diversi club di fascia medio-alta

Arda Guler fa gola a mezza Europa. Il talento del Fenerbahce ha tutte le carte in regola per fare grandi cose: giovane età, numeri d’alta scuola e un prezzo alla portata di diversi club di fascia medio-alta. Eppure ancora nessuno ha scommesso sul ragazzo, nonostante una crescita più evidente nelle ultime due stagioni.

Clausola alla portata

Il Milan potrebbe prelevarlo pagando la clausola rescissoria di 17 milioni di euro, ma al momento non risultano sondaggi da parte dei rossoneri. Il talento classe 2005 in grado di agire sulla trequarti facendo da collante, talvolta anche ricoprendo il ruolo di regista arretrato.

LEGGI QUI: Zaccheroni tira le orecchie a Leao

Il colpo giusto per Pioli

Mancino naturale, è in grado di garantire gol e assist. Non a caso i rossoneri dovranno investire comunque per cercare un sostituto di Brahim Diaz, accasatosi al Real Madrid. Considerando la condizione precaria De Keteleare, Guler potrebbe essere il colpo giusto per Pioli.

 

Seguici