Arnautovic non è più nei piani del Milan: la conferma arriva dal ds del Bologna

By Dario Bombelli -

Il centravanti del Bologna Marko Arnautovic non andrà al Milan. La conferma arriva direttamente dal direttore sportivo del club emiliano

Marko Arnautovic era tra i primissimo nomi sulla lista di Maldini e Massara per rinforzare il Milan. Un profilo di esperienza per colmare il vuoto lasciato da Zlatan Ibrahimovic: era questo il ruolo che avrebbe ricoperto all’interno della rosa rossonera.

Il ribaltone dirigenziale ha però sconvolto le priorità sul mercato del Diavolo e Arnautovic pare essere un’idea accantonata. A confermarlo è stato anche Giovanni Sartori, direttore sportivo del Bologna, in un’intervista rilasciata ai microfoni di ‘Etv’:

“Vedremo strada facendo se ci sarà ancora possibilità di tenere Arnautovic. C’era la possibilità del Milan, ma con il cambio di dirigenza forse le cose sono cambiate. Se dovesse restare speriamo possa dare al Bologna tutto l’aiuto di cui è capace. Arnautovic è stato fuori diversi mesi per infortunio, era un’esigenza tenerlo fuori perché che non gli hanno permesso di giocare”.

Seguici