Milan insiste per Thuram: Moncada non si arrende al Psg

By Mario Labate -

Secondo quanto affermato dalla redazione di Sky Sport, il Milan non molla la presa per Marcus Thuram: possibile rinforzo a parametro zero in attacco per l’estate

Secondo quanto affermato dalla redazione di Sky Sport, il Milan non molla la presa per Marcus Thuram: possibile rinforzo a parametro zero in attacco per l’estate. Le trattative tra il centravanti francese e Geoffrey Moncada non hanno avuto gli sviluppi sperati, complice l’inserimento del Psg che per portarlo a Parigi avrebbe avanzato un’offerta di ingaggio da 7 milioni di euro a stagione.

L’offerta del Psg e quella rossonera

Una cifra inarrivabile per il Milan che tuttavia a Thuram potrebbe dare, sì due milioni in meno (5 l’offerta), ma anche la certezza di giocare un ruolo importantissimo sin da subito ereditando la maglia da titolare del Milan dalle spalle di Olivier Giroud. La decisione di Thuram è attesa nei prossimi giorni.

La storia di Thuram

Cresciuto calcisticamente nel Sochaux, Marcus Thuram ha dato il meglio di sé con la maglia del Guingamp, tanto da attrarre il Gladbach per per 12 milioni nel 2012 ha deciso di portarlo in Germania. Con i tedeschi il figlio di Lillian ha collezionato 134 presenze realizzando 44 gol, 13 dei quali solo nell’ultima stagione.

Seguici