Manchester United su Theo Hernandez: sta per arrivare una super-offerta

By Mario Labate -

Secondo quanto affermato questa mattina da La Gazzetta dello Sport, Theo Hernandez è finito nel mirino del Manchester United che per lui è pronto a fare follie

Secondo quanto affermato questa mattina da La Gazzetta dello Sport, Theo Hernandez è finito nel mirino del Manchester United che per lui è pronto a fare follie. Come riferisce la rosea, l’eventuale partenza di un big potrebbe servire al Milan per finanziare un ricco mercato in entrata ma perché sia Theo Hernandez il sacrificabile servirà un’offerta realmente da “non poter rifiutare”.

Almeno 60 milioni

Se i sondaggi effettuati fino ad ora dai Red Devils dovessero tramutarsi in realtà allora l’offerta del Manchester United dovrebbe raggiungere almeno i 60 milioni di euro cash perché il Milan possa anche solo ipotizzare si sedersi al tavolo delle trattative.

Il manico del coltello ce l’ha il Milan

Theo Hernandez è arrivato al Milan dal Real Madrid per 20 milioni di euro diventando uno dei terzini sinistri più prolifici al mondo. Il recente rinnovo, avvenuto nel febbraio scorso, ha portato oltre al prolungamento del suo contratto fino al 2026 anche ad un adeguamento dell’ingaggio passato da un milione e mezzo a 4.

 

Seguici