Il Milan, oltre a rinforzare la propria rosa, starebbe lavorando per il mercato in uscita. Sono infatti diversi gli esuberi che lasceranno il Centro Sportivo di Carnago in questa sessione estiva, il punto
Il Milan, oltre a rinforzare la propria rosa, starebbe lavorando per il mercato in uscita. Come riporta l’edizione di Tuttosport, sono infatti diversi gli esuberi che lasceranno il Centro Sportivo di Carnago in questa sessione estiva.
Divock Origi
L’attaccante, arrivato a parametro zero dal Liverpool, ha uno stipendio molto alto e il Milan starebbe provando a cederlo in Turchia o in Inghilterra per fare una plusvalenza
Ante Rebic
Il croato dopo l’infortunio non si sarebbe mai più ripreso, cambiando anche atteggiamento durante gli allenamenti a Milanello. Il suo futuro potrebbe essere al Besiktas o al Fenerbahce. Valutazione cartellino: 5-10 milioni di euro.
Yacine Adli e Charles De Ketelaere
Per il francese è probabile un prestito, visto il pochissimo poco spazio tra le file di Stefano Pioli. Per quanto riguarda il belga, il club di Via Aldo Rossi starebbe aspettando un’offerta pari a 28 milioni di euro.
Junior Messias e Alexis Saelemaekers
Il brasiliano è più propenso a partire, ma il belga potrebbe generare una plusvalenza importante.