Kamada Milan, gli ultimi problemi burocratici stanno per essere risolti: i tempi

AL WAKRAH, QATAR - DECEMBER 05: Daichi Kamada of Japan reacts during the FIFA World Cup Qatar 2022 Round of 16 match between Japan and Croatia at Al Janoub Stadium on December 05, 2022 in Al Wakrah, Qatar. (Photo by Alex Grimm/Getty Images)

Kamada Milan: è fatta per l’arrivo del fantasista giapponese a parametro zero in rossonero. I problemi burocratici legati al suo agente stanno per essere risolti

Kamada Milan: è fatta per l’arrivo del fantasista giapponese a parametro zero in rossonero. I problemi burocratici legati alla domiciliazione del suo agente stanno per essere risolti, ma si dovrà pazientare ancora un po’.

Leggi anche: Kamada Milan, presto l’ufficialità: ok di Pioli a chiudere

Perché il contratto di Kamada abbia valenza ufficiale infatti occorreranno altre 2-3 settimane riporta Tuttosport. Il fantasista giapponese potrebbe dunque firmare il quadriennale da 3 milioni a stagione con il Milan dopo la scadenza naturale del suo attuale contratto con l’Eintracht Francoforte (il prossimo 30 giugno).

Secondo colpo a zero del Milan

Quello di Daichi Kamada sarebbe il secondo acquisto a parametro zero del Milan in questa campagna acquisti dopo quello relativo a Marco Sportiello che nella prossima stagione prenderà il posto di Tatarusanu nel ruolo di secondo portiere rossonero alle spalle di Maignan.

Seguici