SM.IT – Milan femminile: forte interesse per Julie Piga, le ultime

By Luca Maninetti -

Il Milan femminile è fortemente interessato in vista della prossima stagione a Julie Piga, difensore centrale del Fleury 91

Il Milan femminile , secondo quanto appreso dalla nostra redazione SempreMilan.it , è fortemente interessato in vista della prossima stagione a Julie Piga , difensore centrale del Fleury 91.

Chi è Julie Piga

La classe 1998 è cresciuta nell’Olympique Lyonnais, squadra con il quale ha vinto un campionato francese e una Uefa Women Champions League. Nella sessione di mercato estiva 2019 è ufficiale il suo passaggio al Fleury 91, diventando così perno insostituibile della difesa. Giocatrice con buone qualità tecniche, brava tatticamente a saper coprire gli spazi sia in fase di transizione sia in quella di interdizione, fluida anche nella fase di impostazione.

Julie tra Francia e Italia

Julie, italo-francese, ha partecipato ad un campionato europeo Under 19 con la Francia, giungendo al secondo posto nel 2017. Settimana scorsa è stata, invece, convocata da Milena Bertolini con la Nazionale italiana per il raduno in preparazione al Mondiale.

Seguici