Il Milan molla Thuram: virata decisa su Scamacca

By Mario Labate -

Secondo quanto affermato da Sport Mediaset, il Milan sarebbe rimasto sbalordito dalle richieste di ingaggio di Marcus Thuram, ora molto vicino al Psg. Si vira su Scamacca e Taremi

Secondo quanto affermato da Sport Mediaset, il Milan sarebbe rimasto sbalordito dalle richieste di ingaggio di Marcus Thuram, ora molto vicino al Psg. L’ex attaccante del ‘Gladbach avrebbe infatti chiesto a Moncada oltre 6 milioni di euro l’anno, cifra ritenuta irricevibile dalla dirigenza che ha deciso di virare su un altro attaccante.

Obiettivo Scamacca

Il nome più caldo è ora quello di Gianluca Scamacca che viene da una stagione deludente al West Ham ed è ora voglioso di rilanciarsi nuovamente in Serie A. Oltre al Milan su Scamacca c’è anche la Roma che però ancora non ha affondato il colpo preferendo muoversi prima sui parametri zero Aouar e N’Dicka.

Più giù nelle preferenze Taremi

L’altro nome preso in considerazione dalla dirigenza rossonera è quello di Taremi del Porto, l’attaccante sta vivendo una seconda giovinezza dopo il Mondiale vissuta con la maglia dell’Iran ma avendo superato i 30 anni rappresenterebbe un’eccezione per i parametri imposti da Red Uccello.

Seguici