Rinnovo Maignan: il Milan vuole chiudere le porte al Chelsea

By Mario Labate -

Rinnovo Maignan: il Milan non lavora solo all’arrivo di nuovi giocatori, il potenziamento dell’attuale rosa passa anche dalla conferma dei giocatori più forti Maignan

Il Milan non lavora solo all’arrivo di nuovi giocatori, il potenziamento dell’attuale rosa passa anche dalla conferma dei giocatori più forti come Rafael Leao, che ha già rinnovato, e ora Mike Maignan.

Chelsea su di lui

Il contratto del calciatore francese è ancora lungo ma la dirigenza rossonera sta già lavorando ad un rinnovo che possa chiudere sul nascere tutte le voci che vedrebbero il Chelsea interessato a lui.

Le cifre del rinnovo

L’obiettivo di Furlani è quello di blindare l’estremo difensore francese fino al 2028 con un cospicuo adeguamento di stipendio che lo porterà a guadagnare circa 5 milioni di euro lordi a stagione al pari di Rafael Leao. Una firma che avrebbe il doppio movente: fidelizzare ulteriormente il portiere francese ai colori rossoneri e in secondo luogo quello di aumentarne in maniera cospicua il valore di mercato (che ad oggi si attesta già ad 80 milioni).

Seguici