Rafael Leao vuole la 10 lasciata da Diaz: entusiasmo dei tifosi sui social

By Mario Labate -

Secondo quanto ricostruito da La Gazzetta dello Sport, ci sarebbero conferme riguardo alla volontà di Rafael Leao di vestire la numero 10 rossonera

Secondo quanto ricostruito da La Gazzetta dello Sport, ci sarebbero conferme riguardo alla volontà di Rafael Leao di vestire la numero 10 rossonera nella prossima stagione, vista la partenza di Brahim Diaz in direzione Madrid.

Leggi anche: Rafael Leao compie 24 anni: il rinnovo con il Milan è il regalo più bello

Un numero di rande prestigio per qualsiasi club ma soprattutto per il Milan visti i predecessori del calibro di Rui Costa, Rivera, Gullit e Seedorf. Allo stesso tempo il culmine del percorso di crescita di Rafael Leao che è pronto a ricoprire un ruolo sempre di maggiore importanza all’interno del progetto tecnico rossonero.

Sarà la maglia più venduta?

Le prime reazioni dei tifosi sui social sono state entusiastiche: la maglia di “Leao 10” potrebbe rappresentare il nuovo pezzo pregiato del market rossonero. Nella corsa stagione è stata la 8 di Sandro Tonali la più venduta accaparrandosi il 23% di tutte le stampe rossonere in Italia.

Nuovo leader

Dopo il ritiro di Zlatan Ibrahimovic, il Milan ha bisogno di leader in campo e questo ruolo sembra essere stato automaticamente assegnato a Rafael Leao che con il rinnovo di contratto ha stabilito di voler diventare una bandiera del Milan che verrà.

Seguici