Infortunio Bennacer, ct Algeria: “Il Milan non ha comunicato con precisione”

By Marco Rizzo -

Il Milan dovrà fare a meno di Bennacer per i prossimi sei mesi. Il grave infortunio mette i rossoneri nella condizione di dover intervenire sul mercato per rinforzare la rosa di Stefano Pioli

Il Milan dovrà are a meno di Bennacer per i prossimi sei mesi. Il grave infortunio mette i rossoneri nella condizione di dover intervenire sul mercato per rinforzare la rosa di Stefano Pioli.

Infortunio da monitorare

Il Milan spera di riavere il giocatore per novembre, in modo da non dover affaticare troppo Tonali e compagni. La Coppa d’Africa è un altro ostacolo alla stagione del centrocampista in maglia rossonera nella prossima stagione.

Le parole del ct dell’Algeria

Djamel Belmadi, allenatore dell’Algeria, ha parlato di Bennacer alla stampa:

“Non possiamo speculare sull’infortunio di Bennacer. La stampa non lo sa e il suo club non ha comunicato con precisione. Sai cos’è il segreto medico? 4 mesi, 6 mesi, 7 mesi di indisponibilità, non possiamo saperlo con esattezza. È un infortunio molto raro alla sua età e complesso”.

Sulla Coppa d’Africa: “Ovviamente mi piacerebbe avere Bennacer per la prossima CAN. Tuttavia, non posso fermarmi a questo se è assente. Lavoreremo riempiendo la sua posizione, cercando di vedere altre cose”.

Seguici