I tifosi del Milan hanno votato l’MVP del mese di maggio

By Dario Bombelli -

I tifosi del Milan hanno votato l’MVP del mese di maggio. Gol importanti per chiudere bene la stagione: il riconoscimento va all’attaccante francese

È Olivier Giroud l’ultimo MVP del mese nel 2022/23 rossonero. Grazie ai voti espressi dai tifosi rossoneri su acmilan.com, l’attaccante francese si è aggiudicato il riconoscimento per le partite giocate a maggio. Un apporto, quello di Oli, che ha sigillato la nostra terza qualificazione consecutiva in Champions League.

Quattro gol – tra Sampdoria, con la sua prima tripletta rossonera, e Juventus – che hanno contribuito a portare il suo fatturato stagionale (insieme alla rete segnata il 4 giugno contro l’Hellas Verona) a 18 marcature tra Serie A (13) e Champions League (5). Una stagione eccellente contraddistinta da gol cruciali per indirizzare i destini rossoneri.

Giroud Milan: ancora insieme

Il matrimonio tra Giroud e il Milan prosegue per un’altra stagione. Il rinnovo è stato firmato nelle scorse settimane: il bomber francese continua a essere al centro del progetto rossonero.

Seguici