Il Milan saluta Diaz, lui risponde così: “Sarò sempre uno di voi rossoneri”

By Marco Rizzo -

E’ arrivato il momento dei saluti per Brahim Diaz. Il giocatore, da tempo aveva avuto contatti con la Spagna per un rientro ormai annunciato al Real Madrid. Oggi è arrivata anche l’ufficialità che rende libera la maglia numero dieci del Milan

E’ arrivato il momento dei saluti per Brahim Diaz. Il giocatore, da tempo aveva avuto contatti con la Spagna per un rientro ormai annunciato al Real Madrid. Oggi è arrivata anche l’ufficialità che rende libera la maglia numero dieci del Milan.

Il club rossonero ha colto l’occasione per ringraziare il ragazzo. Negli ultimi anni Diaz ha giocato tra alti e bassi ma sempre con il massimo impegno, regalando anche prestazioni di livello come contro la Juventus. Inoltre è stato uno dei protagonisti della vittoria dello scudetto nella scorsa stagione.

Ecco il comunicato del Milan attraverso i canali social:”Hai illuminato San Siro. Grazie di tutto Brahim e, mucha suerte Campeón (buona fortuna campione).

La risposta dello spagnolo non si è fatta attendere e attraverso una storia su Instagram ha voluto mandare un messaggio ai tifosi rossoneri: “Uno di voi, accompagnato da emoji che simboleggiano i colori rossoneri.

Seguici