Dopo il licenziamento di Maldini il Milan ha messo il piede sull’acceleratore per recuperare il terreno perso sul mercato. Ecco le ultime sulle trattative
Il licenziamento di Maldini ha fatto perdere un pochino di terreno al Milan sul calciomercato. La società rossonera però ha messo il piede sull’acceleratore per recuperare in fretta e in questi giorni ha avviato/ripreso i contatti su più fronti. Secondo quanto riportato da Gianluca di Marzio, il Diavolo avrebbe preso la decisione definitiva di proseguire per Daichi Kamada, trequartista dell’Eintracht Francoforte in uscita a parametro zero. Tra le parti ci sono stati ulteriori contatti positivi e l’obiettivo è quello di chiudere.
Differente invece il discorso Loftus-Cheek: sul centrocampista del Chelsea il Milan sembrerebbe aver deciso di accantonare l’operazione. Davanti invece si seguono diversi profili, tra cui quello di Gianluca Scamacca: sull’attaccante del West Ham infatti, oltra alla Roma, c’è anche l’interesse (da tempo) del club di via Aldo Rossi.