Champions, La Russa: “Abbiamo già eliminato il Milan, possiamo anche perdere”

Inter Milan's Armenian midfielder Henrikh Mkhitaryan (L) challenges AC Milan's Spanish midfielder Brahim Diaz during the UEFA Champions League semi-final second leg football match between Inter Milan and AC Milan on May 16, 2023 at tyhe Giuseppe-Meazza (San Siro) stadium in Milan. (Photo by Marco BERTORELLO / AFP) (Photo by MARCO BERTORELLO/AFP via Getty Images)

La finale di Champions League tra Manchester City e Inter sta dividendo l’Italia del tifo. Molti juventini e milanisti ovviamente si schierano dalla parte degli inglesi, altri invece puntano a tifare per una squadra italiana. Le parole di La Russa

La finale di Champions League tra Manchester City e Inter sta dividendo l’Italia del tifo. Molti juventini e milanisti ovviamente si schierano dalla parte degli inglesi, altri invece puntano a tifare per una squadra italiana.

Tra i grandi tifosi interisti c’è anche Ignazio La Russa, che non ha mai nascosto la propria fede nerazzurra. Spesso si è prestato a siparietti comici verso i milanisti, così come nell’ultima intervista per La Gazzetta dello Sport. Il politico ha fatto riferimento anche all’ultima semifinale di Champions, teatro del derby di Milano:

“L’aver eliminato il Milan toglie a tutti ansia di prestazione, ci rilassa: vogliamo con tutto il cuore la Coppa, ma se andasse male ci siamo risparmiati in partenza gli sfottò milanisti” ha dichiarato a La Gazzetta dello Sport La Russa.

Seguici