Moncada vuole l’attaccante: Marcus Thuram e Okafor gli obiettivi

By Mario Labate -

Il Milan sta lavorando concretamente sul mercato dei parametri zero in vista dell’estate: il primo nome che riguarda l’attacco è quello di Marcus Thuram

Secondo quanto affermato da Gianluca Di Marzio, il Milan sta lavorando concretamente sul mercato dei parametri zero in vista dell’estate: il primo nome che riguarda l’attacco è quello di Marcus Thuram in scadenza di contratto con il Borussia Mönchenglabdach. Sul figlio di Lilian c’è anche il pressing del Psg, ma anche l’Inter resta alla finestra.

Il rinforzo in attacco

A differenza degli altri due club interessati, il Milan può però offrire a Thuram un ruolo di primo piano assicurandogli una maglia da titolare nella prossima stagione. Il francese tuttavia non è l’unico obiettivo sulla lista di Moncada: anche Noah Okafor rientra nei piani della nuova dirigenza.

Okafor torna di moda

Vecchio pallino anche nella gestione Maldini-Massara, Okafor ha però ancora un contratto in essere con il Salisburgo che lo valuta tra i 20 e i 25 milioni di euro, il Milan continua a monitorarlo e – se dovesse saltare l’ipotesi Thuram – proverà a formalizzare un’offerta.

 

Seguici