Chukwueze Milan: è lui il primo nome nella lista della “nuova” dirigenza

By Mario Labate -

Chukwueze Milan, l’esonero di Maldini e Massara ha cambiato anche i piani in sede di Calciomercato: si tratta l’attaccante del Villarreal

Chukwueze Milan, l’esonero di Maldini e Massara ha cambiato anche i piani in sede di Calciomercato: si tratta l’attaccante del Villarreal Samuel Chukwueze. 

Voglia di cambiare

Autore di 6 gol e 5 assist in 35 presenze nell’ultima stagione vissuta in Spagna, il classe ’99 ha già palesato la propria volontà di lasciare il Villarreal in estate stuzzicando l’interesse di Moncada e Furlani che ora l’hanno spinto in cima alla lista degli obiettivi di mercato per rinforzare la corsa offensiva di destra..

Prenderà il posto di Saelemaekers

Secondo quanto affermato da Gianluca Di Marzio, il Milan avanzerà un’offerta ufficiale al Villarreal (che lo valuta 20 milioni di euro) provando però ad ottenere uno sconto anche alla luce del contratto in scadenza nel giugno 2024. L’interesse di Moncada e Furlani è concreto, a lasciargli il posto in rosa potrebbe essere Alexis Saelemaekers qualora dovesse arrivare un’offerta adeguata.

Seguici