Thuram al Milan: blitz della nuova dirigenza. Può arrivare a zero

By Mario Labate -

Come riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, Marcus Thuram è il nome più caldo di queste ore nei piani alti di Casa Milan

Come riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, Marcus Thuram è il nome più caldo di queste ore nei piani alti di Casa Milan. L’attaccante francese il prossimo 30 giugno vedrà scadere il proprio contratto con il Gladbach e sarà libero di scegliere la sua prossima destinazione di carriera.

Contatti intensi

Nonostante un forte pressing del Psg, che non ha ancora trovato l’accordo, secondo quanto affermato dall’esperto di calciomercato Daniele Longo, nelle ultime ore si sarebbero intensificati i contatti tra Furlani e l’agente del giocatore per provare a trovare l’intesa per portarlo già nelle prossime settimane in rossonero.

Thuram piace

Autore di 16 gol in 32 presenze nella scorsa stagione, Marcus Thuram (figli odi Lilian) ha colpito positivamente gli osservatori rossoneri che vorrebbero affidare a lui le sorti dell’attacco rossonero considerando anche la possibile partenza di Rebic e Origi.

 

Seguici