N’Dicka Milan: i rossoneri bruciano la Roma nella corsa al difensore

By Mario Labate -

N’Dicka Milan: inserimento last-minute del Milan che prova a soffiare il difensore alla Roma. Può arrivare a parametro zero

Anche il Milan si inserisce per Obite Evan N’Dicka: secondo quanto affermato dal giornale spagnolo Relevo, i rossoneri nelle ultime ore avrebbero intensificato i contatti con l’entourage del giocatore che fino a ieri sembrava in procinto di scegliere la Roma.

Sprint del Milan

Classe ’99 francese, N’Dicka è attualmente libero di scegliere la sua prossima squadra avendo visto scadere il contratto che lo legava all’Eintracht Francoforte, club dove militava anche Daichi Kamada prossimo alla firma con il Milan.

Un difensore per Pioli

Difensore centrale dotato di grande fisicità (è alto 187 centimetri) N’Dicka ha una valutazione di 32 milioni di euro secondo trasmfermarkt, il ché lo rende uno dei profili maggiormente appetibili rimasti sul mercato dei giocatori svincolati. Un suo eventuale arrivo potrebbe portare ad un addio anticipato di Simon Kjaer, ormai 34enne, e Matteo Gabbia ringiovanendo così il reparto che sarà completato da Tomori, Kalulu e Thiaw.

 

Seguici