Franco Ordine svela due retroscena che coinvolgono Paolo Maldini

By Luca Maninetti -

Franco Ordine sulle colonne de Il Giornale svela alcuni retroscena che coinvolgono l’ex dt rossonero Paolo Maldini, ecco le sue parole

Franco Ordine sulle colonne de Il Giornale svela alcuni retroscena che coinvolgono l’ex dt rossonero Paolo Maldini, ecco le sue parole:

Dietro il confronto molto vivace avvenuto tra Maldini e Pioli sull’utilizzo del mercato recente, è spuntata traccia di un coinvolgimento di Pirlo, quale eventuale suo successore. I due, Paolo e Andrea, sodali ai tempi di Ancelotti allenatore, tra l’altro, si sono visti e devono aver chiacchierato a lungo durante una breve vacanza pasquale a Dubai. Pioli, ecco l’altra tessera del mosaico, non era all’oscuro della trama. Ma c’è un altro dettaglio che avrebbe dovuto far capire a Paolo Maldini quale sarebbe stato l’esito del suo rapporto con l’azionista. Alcuni mesi prima, il direttore tecnico rossonero spedì all’attenzione di Gerry Cardinale la bozza di un piano triennale di investimenti da realizzare nel Milan seguendo il modello del calcio sostenibile. A quella mail non ha mai ricevuto risposta“.

Seguici