Arriva il giorno dopo l’addio ufficiale il saluto di Theo Hernandez a Paolo Maldini, l’uomo che l’ha fortemente voluto portare al Milan prelevandolo per 20 milioni dal Real Madrid
Arriva il giorno dopo l’addio ufficiale il saluto di Theo Hernandez a Paolo Maldini, l’uomo che l’ha fortemente voluto portare al Milan prelevandolo per 20 milioni dal Real Madrid.
Il saluto a Paolo
Queste le parole del laterale francese su Twitter: “Triste dover dire addio a qualcuno che si è fidato di me e mi ha aiutato a diventare il giocatore che sono oggi. Ti auguro il meglio e che la vita ci riporti insieme”
SempreMaldini
Una decisione della dirigenza che non sembra sia piaciuta all’ex Real Madrid che, a contorno del proprio commiato a Maldini, ha modificato il noto hashtag “SempreMilan” con “SempreMaldini”, segno che senza di lui niente sarà come prima.
Triste dover dire addio a qualcuno che si è fidato di me e mi ha aiutato a diventare il giocatore che sono oggi. Ti auguro il meglio e che la vita ci riporti insieme #SempreMaldini ❤️ pic.twitter.com/zVdgKCOPrf
— Theo Hernandez (@TheoHernandez) June 7, 2023