Retroscena Maldini: aveva chiesto alla proprietà Pirlo come allenatore

By Mario Labate -

Secondo il Corriere dello Sport, Paolo Maldini avrebbe espresso alla proprietà la volontà di un cambio in panchina con la sostituzione di Stefano Pioli con il suo ex compagno Andrea Pirlo

Retroscena che, se confermato, avrebbe del clamoroso quello rivelato oggi da il Corriere dello Sport: Paolo Maldini avrebbe espresso alla proprietà la volontà di un cambio in panchina con la sostituzione di Stefano Pioli con il suo ex compagno Andrea Pirlo.

Non confermiamo

Una richiesta clamorosa, che come redazione non ci sentiamo di confermare, ma che il Corriere dello Sport accredita proprio alla volontà di Paolo Maldini. Tuttavia il rapporto tra l’ex dt e Pioli, forse non coinvolto come sarebbe stato giusto nelle dinamiche di calciomercato, è sempre stato idilliaco fino all’ultimi giorno di lavoro.

Le parole di Maldini a Cardinale

Secondo quanto riportato da La Repubblica inoltre una frase sarebbe tornata spesso nel colloquio avvenuto ieri tra Maldini e Cardinale ed a pronunciarla è stato proprio l’ex dt: “Gerry, mi raccomando, rispetta la storia del Milan”.

Seguici