Massara, oggi sarà ufficiale anche il suo addio: risoluzione più morbida

Nella giornata di ieri il Milan ha annunciato il divorzio non consensuale con Paolo Maldini attraverso un comunicato ufficiale, oggi toccherà a Massara

Nella giornata di ieri il Milan ha annunciato il divorzio non consensuale con Paolo Maldini attraverso un comunicato ufficiale. Dovrebbe invece avvenire nella giornata di oggi la risoluzione del contratto con l’ormai ex direttore sportivo Ricky Massara.

Rescissione consensuale

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, le parti stanno trattando per arrivare ad una rescissione consensuale ovviamente comprensivo di buonuscita considerando che il dirigente ha ancora in essere un anno di contratto (come Maldini).

Addio annunciato

L’addio del direttore sportivo, anche se non ufficializzato con comunicazione ufficiale, è tuttavia da considerarsi cosa fatta come confermato ieri dallo stesso amministratore delegato Giorgio Furlani che ha voluto ringraziare i due dirigenti per il lavoro svolto negli ultimi anni: “Paolo è stato fra più grandi giocatori di sempre e come dirigente, insieme a Ricky, ha giocato un ruolo importante per vincere il nostro 19° scudetto.

Seguici