Da Adli e Leao: le reazioni del giocatori dopo l’addio di Maldini

By Mario Labate -

L’annuncio dell’addio ufficiale di Paolo Maldini, comunicato ieri dal Milan, ha ovviamente scosso l’intero ambiente rossonero, spogliatoio compreso

L’annuncio dell’addio ufficiale di Paolo Maldini, comunicato ieri dal Milan, ha ovviamente scosso l’intero ambiente rossonero, spogliatoio compreso. Sono diversi i giocatori rimasti sotto shock dalla decisione presa dalla proprietà, ma che al contempo hanno voluto dedicare un messaggio di ringraziamento a Paolo Maldini per quanto fatto da dirigente.

Adli e Leao

Uno di questi è stato Yacine Adli, non certo un protagonista del Milan di Pioli, che ha voluto mandare un chiaro messaggio sul proprio profilo instagram. Leggermente più criptico Rafael Leao che si è mostrato confuso per quanto accaduto ieri con l’addio del dirigente che l’ha prelevato dal Lille.

Gli altri

Ai già citati si aggiungo FIkayo Tomori, Sandro Tonali, Mike Maignan e Alessandro Florenzi, in attesa di sapere cosa dirà anche Theo Hernadnez che forse più di tutti aveva stretto un legame importante con Paolo Maldini.

Seguici