Bennacer saluta Maldini e Massara: “Grazie per tutto” FOTO

By Mario Labate -

Anche Ismael Bennacer si unisce allo stuolo di giocatori che hanno voluto ringraziare pubblicamente Paolo Maldini e Ricky Massara

Anche Ismael Bennacer si unisce allo stuolo di giocatori che hanno voluto ringraziare pubblicamente Paolo Maldini e Ricky Massara per il lavoro fatto al Milan prima del loro licenziamento.

Grazie di tutto

Queste le parole del centrocampista algerino su Twitter. “Paolo, Ricky, voglio ringraziarvi per tutto quello che avete fatto per l’AC Milan e per me. Grazie per la fiducia che mi avete dimostrato nel 2019, aprendomi le porte di questo grande club che è il Milan. Mi avete aiutato a crescere, a svilupparmi. La vostra passione, disciplina e dedizione per il club ci hanno ispirato e continueranno a farlo, ogni giorno. Vi auguro il meglio per il futuro”.

Torna a dicembre

Bennacer è attualmente fuori per infortunio dopo l’operazione al ginocchio che lo terrà lontano dal campo ancora per diversi mesi. Secondo i tempi di recupero stabiliti dallo staff medico l’ex Empoli dovrebbe tornare a disposizione tra i mesi di dicembre 2023 e gennaio 2024.

Seguici