Marchetti: “Stupito da Cardinale perché Maldini e Massara hanno i meriti dello Scudetto”

By Marco Rizzo -

Luca Marchetti, noto giornalista esperto di calciomercato, ha analizzato la situazione in Casa Milan che sta portando a grandi cambiamenti a livello dirigenziale. A saltare saranno Maldini e Massara

Luca Marchetti, noto giornalista esperto di calciomercato, ha analizzato la situazione in Casa Milan che sta portando a grandi cambiamenti a livello dirigenziale. A saltare saranno Maldini e Massara, i responsabili della cavalcata scudetto della scorsa stagione. Ecco le parole del giornalista:

“È evidente che Cardinale sentisse il bisogno di cambiare, questo mi ha stupito molto. Il lavoro di Maldini e Massara è stato eccellente, specialmente lo scorso anno. C’è un grosso merito del duo Maldini-Massara nella vittoria dello Scudetto, il lavoro dei dirigenti è anche legato al supporto del gruppo, la creazione di una mentalità non solo acquistare i giocatori.

In questo Maldini ha tantissimi meriti. I motivi della separazione ce li diranno nei prossimi giorni, ci deve essere stata però una presa di posizione molto netta evidentemente. Non so se non andava bene la conduzione della società o se è una questione legata ai risultati, non è stata una stagione straordinaria ma non si può parlare di annata negativa” ha dichiarato a TMW.

Seguici