Lorenzo Colombo vince il Premio Cesarini: premiato per il gol contro il Monza al 97esimo

By Marco Rizzo -

Lorenzo Colombo è stato uno dei protagonisti della stagione del Lecce. Il centravanti ha concluso in bellezza aggiudicandosi anche il prestigioso premio Cesarini

Lorenzo Colombo è stato uno dei protagonisti della stagione del Lecce. Il centravanti ha concluso in bellezza aggiudicandosi anche un prestigioso premio. La rete nel finale di gara contro il Monza, ovvero il calcio di rigore al minuto 97 di una partita molto tesa, è risultato determinante per la salvezza dei salentini.

Premio Cesarini

Colombo dunque si è meritato il Premio Cesarini valido per la Serie A, mentre in Serie B ha vinto Simone Canestrelli del Pisa con il gol al 99′ contro il Cittadella. In C trionfa Matteo Maggio della Fermana, in rete sempre al minuto 99′ contro il Siena.

Rientro al Milan

Le prestazioni positive e i gol dell’attaccante del Lecce potrebbe convincere il Milan a farlo rientrare alla base per inserirlo in pianta stabile in prima squadra. I rossoneri inoltre hanno il diritto di controriscatto, quello che in Spagna viene definito come recompra. Considerato l’addio di Ibrahimovic e la partenza più che probabile di Divock Origi, il Milan potrebbe inserire Colombo come terza punta della rosa di Stefano Pioli.

Seguici